buddlavsfecsi Admin replied

360 weeks ago

Jagga Jasoos

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ranbir Kapoor è la linea di vita di Jagga Jasoos. È ciò che rende il film guardabile e ti coinvolge molto al livello. Gioca a jagga con tanta facilità da non pensarci nemmeno come un tentativo di interpretare un personaggio. Con Ranbir, Jagga jasoos non sarebbe stato quello che è. Bassu e RK sono riusciti a creare una fusione di tempismo perfetto e la magia necessaria per un film speciale.
JAGGA JASOOS RECENSIONE: <br/> <br/> Hai sempre visto Hollywood fare qualcosa di unico, qualcosa di diverso e continuare a crescere con i loro film mentre Bollywood è bloccato a fare lo stesso melodramma o film divertenti di massa, e raramente vedi Bollywood fare qualcosa di unico. Jagga Jasoos è un bell'esempio di produzione cinematografica unica e fuori dagli schemi. Questo film è fatto per un pubblico molto limitato che è sempre pronto a vedere qualcosa di non regolare ed è per questo che il destino del film è già chiuso. Non vedrai azione, intrattenimento masala ma sicuramente vedrai qualcosa di iconico quello che Hollywood fa. Jagga Jasoos è una miscela ben mescolata di Ranbir's Brilliant Acting, Katrina's Cuteness, Simple story con colpi di scena ben scritti e turn around, musica decente, sceneggiatura allungata, VFX di alta classe e Cinematografia, limitato appeal per il pubblico e Unique Direction. Anurag Basu fallisce come scrittore ma emerge vincitore come regista. Musical Scene Outing, la narrazione musicale ricorda i classici animati di Hollywood come The Lion King e Beauty And The Beast che almeno non ho mai visto prima a Bollywood. I film fissi hanno così tanti aspetti negativi, la sceneggiatura è stata allungata, in alcuni momenti mi sono sentito addormentato, l'orgasmo era ordinario e non è previsto per una storia non ordinaria. Anche la musica non colpisce il bar. Nel complesso Jagga Jasoos è una tappa obbligata per il pubblico limitato dalle classi, le masse non dovrebbero nemmeno pensare di guardarlo. Il film sarà ricordato per il tentativo altamente rischioso e coraggioso di fare film da parte di Ranbir e Anurag, il resto del ricorso al successo del Box Office è molto limitato. Io, dando 7/10 * stelle pensando che questo sarebbe stato Unico Classico ma qualcosa è rovinato lì e lo rende un "Must One Time Watch & quot; per il pubblico delle classi.
Non mi è piaciuto molto, tuttavia lo classificherei 10/10 solo perché non riceviamo spesso tali film. Bollywood merita di crescere e dovrebbe fare film che sono fuori dalla scatola anche se non si adattano al gusto del pubblico. Questo film Jagga Jasoos manca la linea di perfezione con un piccolo margine solo a causa del montaggio. Molti affermano che nel secondo tempo perde il contatto con il pubblico e sono d'accordo. Ero con il film nel corso del tentativo di collegare le scene, ma non riuscivo a causa di salti tra le scene. Questo doveva essere davvero un film molto più lungo e il regista Anurag Basu avrebbe potuto scegliere di distribuirlo in due parti come Gangs of Wasseypur. Quello avrebbe potuto essere meglio. Ranbir Kapoor e Saswata Chatterjee hanno fatto un lavoro eccellente. Saurabh Shukla è molto bravo. Non mi aspetto nulla da Katrina Kaif, ma in qualche modo è riuscita a sorprendermi. Ciò che mi ha ferito è stato il ruolo di Sayani Gupta. Aveva appena avuto un dialogo, non so perché era sprecata. Lo stesso era con Rajatava Dutta. Tutti i personaggi sembrano avere una propria storia, ma sembra che tutte quelle scene siano state tagliate.
Ranbir fratello non sei più un adolescente. Se Katrina non può agire anche sotto anurag basu, allora non c'è posto dove possa agire. <br/> <br/> Nessuna novità nella storia. Alcune Hollywood hanno copiato scene ed effetti copiati - <br/> <br/> Ohh dio! Ora non vedrò mai un Bollywood perché ho il coraggio che è Hollywood. <br/> <br/> Quindi le persone vanno direttamente a vedere film di Hollywood invece di copiare film di Bollywood, allora capiranno qual è il significato di originalità.
Ieri guardo questo film e ho trovato il suo film totalmente deluso. La recitazione di Ranbir Kapoor è stata la stessa di prima, ma il resto di Katrina Kaif e il resto del team sono rimasti profondamente delusi da questo film. È come film di qualità e spreco di tempo per guardare questo film. Questo film è solo per bambini. Darò 1 stella su 5 stelle per questo tipo di film catastrofico.

Join Jagga, a gifted teenage detective, who along with a female companion, is on a quest to find his missing father.
the Super Capers: The Origins of Ed and the Missing Bullion full movie in italian free downloadDownload the Guild Wars 2 full movie italian dubbed in torrentSPL: Kill Zone movie download hdthe Angel killer III - Ultima sfida full movie in italian free download hdDucks - Una squadra a tutto ghiaccio full movie in italian free download mp4Blood Out online gratuitoArrivano i Flodder full movie hd 1080p… film completo in italiano download gratuito hd 1080pArmour of God song free downloadL'ultimo dominatore dell'aria movie download in mp4

last edited 277 weeks ago by buddlavsfecsi
Please log in to post a reply.