b0e6cdaeb1 Vorrei aver letto queste recensioni prima di acquistare questo film. Era sulla liquidazione quindi ho pensato, che diamine, quanto male potrebbe essere. La trama, quel poco che c'era, è stata invasa dal cattivo dialogo e dalla recitazione. Non sono sicuro di dove sarebbe dovuto succedere, ma è iniziato in qualche luogo del deserto e finì in Thailandia o in Tailandia come in un paese. I costumi passavano da guerrieri romani a un tizio tedesco che portava una borsa di tela. Non sono sicuro di chi abbia scritto questo, ma mi sembra che abbiano preso un po 'di ogni spada e sandalo e l'abbiano buttato nella trama . Hanno persino dei ninja buttati lì solo per i calci. Oh bene, considererò questo un avvertimento per andare su IMDb prima di acquistare un altro film che non ho mai visto o letto. sì, questo film è terribile. Ma trascurato, questo è un grande film per un gruppo di amici di godere di qualsiasi forma di ubriachezza. Una battuta di ogni genere non stop, una trama che non ha senso quindi non hai nemmeno bisogno di seguirla e ninja. si, ninja. questo film è stato così lontano dalla trama del re scorpione originale le uniche vere somiglianze sono il nome. la storia segue un ragazzo che non è THE ROCK come si vende per il lavoro mercenario. i combattimenti seguono, gli amici sono fatti. sai che questo film ha ufficialmente raggiunto la città pazza quando, per nessuna ragione, i ninja iniziano ad attaccare. la scena con l'elefante con una scorta apparentemente illimitata di ninja in sella è da non perdere. Sì, avete letto bene. questo film non si prende sul serio e nemmeno tu dovresti. ricorda di quando i film d'azione con rating b dovevano fare affidamento sulla cattiva recitazione invece che sulla cattiva grafica animata del computer. Non conosco molto il Re Scorpione al di fuori dei film Mummy, quindi non posso dire nulla sulla trama. Ma come un film a sé stante senza alcuna espiazione è stato solo un altro film d'azione scadente e in nessun posto vicino al peggio là fuori. Pro: bellissima posizione, attori calorosi, azione decente. con- fliggendo stili di costumi / combattimenti (troppo mescolati insieme), sottovalutando gli attori che combattono le capacità (Victor Webster è capace di fare molto di più di quello che gli hanno fatto fare) e troppi extra non qualificati che girano intorno a tutto il tempo dello schermo. Lo consiglio? Sì, è una distrazione divertente per un paio d'ore, ma non cercare di trasformarlo in qualcosa che non è. I sequel sono sempre peggiori del primo film. Scorpion King 3 può richiedere il premio stabilendo questo discorso. Il peggior film del 2012 per quanto ho visto. Prima di tutto un film a basso budget rispetto al titolo. Non una trama forte e la storia salta spesso da un posto all'altro. Quindi sarà difficile recuperare la trama. I personaggi non erano adatti ai ruoli e la trama, i luoghi o lo scenario della storia e il personaggio non coincidono con la trama di SCORPION King. sembra più che il posto sia la Thailandia piuttosto che l'Egitto. Certamente Victor Webster non è stata la scelta migliore per il ruolo di Mathayus. Il combattimento potrebbe essere più realistico. Molti soldati magri si combattono a vicenda. Alcuni soldati sembrano addirittura indossare uniformi dei soldati romani! I dialoghi a volte sono come quelli di un film commedia. Puoi sicuramente passare il tuo tempo con un drink ma non sarà un pass per il tempo di qualità. Posso filmare un film migliore con il mio iphone e 2 ore. trama cattiva e recitazione insieme a barzellette di cattivo gusto. che errore orribile. Mi sono piaciuti i primi due, ma questo è solo molto noioso ed è solo per loro che camminano nella foresta e combattono senza motivo. i personaggi mettono la peggiore recitazione di sempre, inserendo parole come se sapessero che è importante dirlo. la mia recensione non contiene abbastanza righe. non ho altro da aggiungere ma continuo a scrivere. divertente questa è la mia prima recensione e sono costretto a farlo. perché devo scrivere 10 righe in ogni caso, niente è buono per questo film schifoso. la ragazza è brutta e i ragazzi non possono recitare. effetti negativi e non posso nemmeno usare le spade correttamente. voglio i miei soldi indietro.
buddlavsfecsi Admin replied
359 weeks ago