buddlavsfecsi Admin replied

360 weeks ago

UFO

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è stato sicuramente uno spettacolo in anticipo sui tempi, a cui non è mai stata data una possibilità equa. È stata prodotta solo una stagione, ed è stata distribuita male negli Stati Uniti, dove ha avuto il maggior potenziale. <br/> <br/> Gli alieni stanno arrivando sulla Terra e sequestrano gli umani (suonano familiari?), Apparentemente per fornire materiale di trapianto per i loro morendo, quasi sterile, razza umanoide. Un'organizzazione super-segreta multinazionale chiamata SHADO (Supreme Headquarters, Alien Defense Organization) è formata per combattere questa minaccia, con l'American USA col. Ed Straker in carica. Nessuno al di fuori dell'organizzazione è consapevole della sua esistenza, nemmeno delle famiglie immediate degli agenti. A tutti i civili che hanno contatti alieni vengono immediatamente somministrati farmaci amnesia da SHADO per costringerli a dimenticare. <br/> <br/> Questo è stato un vero spettacolo con personaggi reali. La descrizione degli effetti del segreto sul lavoro e altri stress sugli agenti erano realistici e molto commoventi. Gli episodi che ritraggono gli effetti dell'esecuzione di SHADO sul matrimonio di Straker (Confetti Check A-OK) e sulla vita di suo figlio (A Question of Priorities) sono stati due dei migliori episodi scritti di qualsiasi serie televisiva. <br/> <br / > Come sempre, c'era l'hardware Super Cool di Gerry Anderson ovunque. Intercettatori lanciati dalla luna impegnati in battaglie stile dogfight con gli UFO (6+ anni prima & quot; Star wars & quot;). & Quot; Skydiver & quot; i sottomarini lanciavano i caccia da sott'acqua per il combattimento atmosferico. Tanklike & quot; Mobiles & quot; chiuso sugli UFO a terra <br/> <br/> Il sexy "Century 21"; le mode di Sylvia Anderson erano ovunque. Dalle giacche Nehru con & quot; sacerdotale & quot; colletti per gli uomini, le parrucche viola e le tute argentate per le donne che gestivano la base lunare, nessuno così completamente e completamente raffigurato il futuro come fece allora. <br/> <br/> Combina questo con l'incomparabile musica di Barry Grey (compreso un tema che fa vergognare Hawaii Five-o e Danger Man) e hai uno spettacolo indimenticabile. È un peccato che sia durato solo una stagione. Gli Anderson avrebbero dovuto resistere per una seconda stagione di UFO, invece di sprecare tutte le loro preziose risorse su quello spazio mediocre: 1999.
Il filo conduttore di questo spettacolo non erano solo gli alieni (ok, le navicelle spaziali rotanti che usavano erano un po 'estenuanti anche nel 1969) ma la politica del finanziamento e della gestione di SHADO. Straker combatteva sempre gli alieni e il generale Henderson - il suo superiore. Non è mai stato fatto prima sulla TV americana. È bello vedere gli inglesi non ritirarsi da esso. L'elemento di supporto politico aggiunto al dramma e al realismo perché qui nella realtà e sulla terra TUTTI questi ragazzi devono lottare per il finanziamento e lottare per le risorse. Penso che Anderson abbia fatto un ottimo lavoro incluso questo in UFO, in Viaggio verso il lontano lato del sole (un film) e nella prima stagione di Space 1999. Auguro ad Anderson di sfruttare alcuni dei talenti che aveva avuto negli anni '60 e '70 e di mettere in onda un nuovo show televisivo.
Avendo 11 anni, mi sono ritrovato a completare presto il mio lavoro a casa solo per poter andare nella mia stanza che non aveva videoregistratore per catturare ogni episodio, ora che possiedo le serie la vita è buona. Ho messo insieme la mia versione di paracadutista e mi sono unito al club di missili modello per costruire il mio intercettore. Quando uscì la serie TV con Martin, pensavo che il mio sabato sarebbe stato pieno, ma con mio grande sgomento non sarebbe stato se solo loro potessero mi ha dato un'altra stagione o il suggerimento di una possibile ripetizione. ogni volta che ho visto il logo del secolo 21 il mio cuore è saltato solo per essere accolto con la colonna sonora sbagliata. Ancora ci si sofferma in aria per un possibile remake per questo non è l'era del passato, quindi facciamolo di nuovo più grande e speriamo , oh si, si spera meglio …
Davvero, nessuno lo ha fatto meglio degli Anderson. Ma quando quella cosa che fai è così delirantemente unica, è comprensibile. Nel 1970, il "UFO" di la serie era la fine di un'era. Fu l'ultima produzione a portare la leggenda A GERRY ANDERSON CENTURY 21 PRODUCTION. Con il passare delle sue operazioni in studio, un po 'della magia si staccò dalla linea di produzione di Anderson. Certamente la perdita di Derek Meddings era evidente su & quot; Spazio: 1999 & quot; che ha un certo lavoro di modello wonderfil (per gentile concessione di Martin Bower) ma ha trovato il talento di Brian Johnson (SPX) privo dell'elan e della raffinatezza di Meddings. Devi solo vedere un UFO che esplode e confrontarlo con un'Aquila che fa altrettanto per vedere che, quando si trattava del grande display pirotecnico, Meddings era davvero il maestro. & Quot; UFO & quot; è stato il più grande lavoro mai prodotto dal team Century 21. Verso la fine del 26, l'epsode run era progredito da un atto d'azione dal vivo leggermente faticoso su "Captain Scarlet & quot; diventare una delle migliori serie di fantascienza prodotte nel Regno Unito, periodo. Dai un'occhiata agli episodi finali 9 strabilianti per dimostrarlo. Sono quasi buoni come & quot; The Prisoner & quot; a modo loro. Se non hai ancora scoperto la serie, o non l'hai vista per molti anni, ora è sicuramente il momento. I nuovi DVD di Carlton mostrano & quot; UFO & quot; in una nuova luce scintillante. Era semplicemente una delle serie più belle mai realizzate. Quindi, bentornato & quot; UFO & quot; e grazie Gerry e Sylvia che rendono la nostra infanzia un po 'più dolce.
Supponendo che una razza di alieni medicamente minacciati dovessero esplorare la Terra per scopi trasfusionali o immobiliari, come si difenderebbe la Terra? Una risposta è proposta in UFO & quot; SHADO & quot; gruppo, che significa Suprema HQ Alien Defense Organization. Un satellite affronta i sensori verso l'esterno, i mezzi intercettori sono basati sulla luna, e varie forze sottomarine e aeronautiche sono dispiegate in tutto il mondo per essere in grado di correre dove i dischi volano giù o si schiantano. Solo la premessa contiene più logica di quella di cinque anni di molte altre serie.

In 1980, the Earth is threatened by an alien race who kidnap and kill humans and use them for body parts. A highly secret military organization is set up in the hope of defending the Earth from this a
Fai come ti pare torrentAvengers Grimm: Time Wars download torrentKick-Ass download moviesGumrah scaricare filmdownload Maari 2Teeth and Blood hd full movie downloadRage of Bahamut: Genesis sub downloaditalian movie dubbed in italian free download SaharaDrunken Master II full movie download in italianGeo-Disaster full movie download in italian hd

last edited 277 weeks ago by buddlavsfecsi
Please log in to post a reply.